Chiedimi Scusa | Biagio Antonacci | Supertesti.it




Chiedimi Scusa


Testo Chiedimi Scusa

Nato sotto un segno molto complicato libero e diverso e intanto per questo contradetto Amato amante un po‘in difetto Un anno senza te si sente. Bella la città negli occhi che hai distrutto pagare tutto senza acconto pagare tutto e basta. Milano è come un nervo teso un anno senza te si sente. Chiedimi scusa, non sono sbagliato ho solo non detto, chiedimi, chiedimi, chiedimi scusa per quello che hai scritto per come hai creduto chiedimi, chiedimi... Quotidianamente soffrivo in alternanza un sali e scendi come in borsa chiudendo in negativo un anno senza te...mi spacca E chiedimi scusa per quello che hai rotto per quanto è costato e chiedimi, chiedimi e chiedimi scusa, fottuta sentenza, fottuta ignoranza e chiedimi, chiedimi Solo con le palle al sole, non si sta male e bevo quasi sempre poco gioco e mi gioco e chi mi tocca sente ancora un uomo a metà.Quindi adesso dolcemente ma quindi adesso veramenteChiedimi scusa tanto non basta tanto non torno, no e chiedimi, chiedimi e chiedimi scusa Na na na naNa na na na Chiedimi, chiedimi, chiedimi...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.